sport fluviali
chi siamo sport e attività aziende e palestre scuole e giovanissimi viaggi e vacanze dove siamo news e offerte photogallery centro test ozone contatti partners e links
 
 
marchio     Rafting, percorsi in Val di Vara
     
 
RAFTING
> percorsi in Valsesia
> - classico
> - Gole del Sesia>
> - expert
> percorsi in Val di Vara
> - classico
> - Gole boschive
> - long
> sport
> storia ed evoluzione
> faq e attrezzature
   

Da Sesta Godano a Brugnato.
É la combinazione tra il tratto intermedio, che é sempre povero di acqua a causa del prelevamento da parte della Centrale elettrica presso il lago di Santa Margherita, e il tratto classico sempre praticabile.
Per questa ragione si pratica solo in caso di piogge quando la Centrale apre le paratie riempiendo anche questa sezione.

Tratto regolato da una diga.
Percorribile solo dopo le piogge, tutti i giorni.
Tratto di media difficoltà adatto a tutti.

Periodo
ottobre e novembre - da marzo a giugno (l'inizio del periodo di attività potrebbe subire variazioni in anticipo o posticipo a seconda dei livelli di acqua stagionali).

Formula
Di gruppo, ogni gruppo sarà composto da un minimo di 4 persone.

Durata delle uscite
Circa 4 ore e trenta, comprensive di spostamenti da e per la base, vestizione, istruzione sulle tecniche di discesa e sicurezza in fiume. I tempi dell'escursione potranno variare in base al numero dei componenti il gruppo.

QUOTE
Rafting - Val di Vara - Percorso integrale> solo attività fluviali> 60,00 Euro (per persona).

La quota di iscrizione comprende
- Guida
- Tutta l’attrezzatura tecnica necessaria all’escursione;
- lezione teorica iniziale;
- trasferimenti da/per la base al fiume;
- spogliatoi e docce calde;
- uso delle infrastrutture sportive e non del Centro;
- pasti e pernottamenti ove previsto
- I partecipanti dovranno portare: costume, pile o microfibra (quelle che si usano per sciare vanno benissimo), calze di lana, scarponcini da trekking leggero o scarpe da ginnastica senza la suola liscia, materiale per doccia.

Vuoi fermarti in valle e non hai tempo per prenotare alberghi o ristoranti?
Contattaci per conoscere alberghi e ristoranti convenzionati. Ti potremo consigliare le migliori strutture sulla base delle tue richieste.

     
 
 


Eddyline - Centro Sport fluviali Valsesia e Val di Vara - tel. 347 6439869 - info@eddyline.it - © 2006 Eddyline SPD
English Site - Sitemap - Credits e Note - Risoluzione consigliata per una migliore visualizzazione: 1024x768