| |
|
|
|
Se non hai molto tempo, ma comunque la voglia di vivere intensamente questa valle ancora selvaggia, questa é sicuramente la formula giusta. Due giorni da vivere in completo relax, immerso nella natura in un ambiente tranquillo e rilassante, dove un team di professionisti ti accompagneranno nelle escursioni fluviali e montane e condivideranno con te la spensieratezza delle serate post - attività presso la base.
Questo tipo di programma può essere effettuato nei week-end o in qualsiasi periodo della settimana.
Periodo
da maggio a settembre
Formula
di gruppo, a seconda delle attività scelte (minimo 3 persone, 4 per il rafting).
Attività fluviali a scelta
Canyoning, Hydrospeed, Rafting, Kayak, canoa gonfiabile.
Escursioni di Trekking a scelta
Argnaccia.
Escursioni di Mountain-bike a scelta
Intermediate - Long - Short - Expert.
Durata delle attività fluviali
Circa 3 ore comprensive di spostamenti da e per la base, vestizione, istruzione sulle tecniche di discesa e sicurezza in fiume.
Durata delle attività terrestri
da un minimo di circa 2 ore ½ a 2 giorni. I tempi dell'escursione potranno variare in base al numero dei componenti il gruppo e al loro grado di allenamento.
Contattaci per maggiori informazioni.
Le quote di iscrizione sono calcolate sulla base di percorsi da noi pensati. Scegli i percorsi di trekking o mountain-bike che preferisci insieme alle attività fluviali, inviaci la richiesta e ti calcoleremo la quota esatta in base ai percorsi scelti.
La quota di iscrizione comprende
- Trasferimenti da/per la base per la pratica delle attività;
- Uso spogliatoi e docce;
- Pasti e pernottamenti ove previsto;
- Guida brevettata,
- Attività fluviali: attrezzatura tecnica completa;
- Trekking: scarpe da trekking, zaino, tenda, sacco a pelo;
- Mountain-bike: bicicletta e casco;
Materiale a carico del partecipante
Per l’attività fluviale munirsi di indumenti intimi: costume, maglia in microfibra o pile; scarpe da ginnastica o trekking leggero, calze di lana. Tutto questo materiale si bagnerà durante le attività;
per il trekking munirsi di calze di lana, giacca per l'acqua, pile, cappello, occhiali e creme da sole, maglie di ricambio;
per la mountain-bike: munirsi di scarpe da ginnastica, giacca per l’acqua, cappello, occhiali e creme da sole, maglie di ricambio.
QUOTE
Fiume+media montagna> Formula 2 giorni> 90,00 Euro
(per persona)
|
|
|
|