Prenota ora
Book now
 

04 Mag Domenica 10 Maggio: vivi una discesa di rafting da vero atleta!

Domenica 10 maggio non perdere la possibilità di partecipare, al fianco della nostra squadra di Rafting, alla gara organizzata dalla Firaft sul fiume Sesia.

Da solo, aggiunto ad uno dei nostri team o in un equipaggio formato da te e dai tuoi amici (da un minimo di 4 persone fino ad un massimo di 7) ti iscriveremo nella categoria “Non Agonisti” senza limiti di età e differenze di genere.

Le discipline oggetto di gara saranno due: Discesa Classica (ore 13.00) e Sprint (ore 10.00).
La Classica prevede la discesa fluviale sul tratto del Sesia che parte da Isola di Vocca fino a Varallo: 8 km in cui dosare le forze e stringere i denti per arrivare al traguardo nel minor tempo possibile.
Nella Sprint, nel tratto da dopo la rapida di Trancia fino a Isola di Vocca, dovrete dare il tutto per tutto in un breve lasso di tempo per essere più rapidi degli altri.

Sempre al tuo fianco una delle guide Eddyline per garantire prima di tutto la sicurezza e l’aiuto tecnico necessario.

Il costo per partecipare è pari a 55 euro a persona e comprende il tesseramento alla Federazione Italiana Rafting, l’iscrizione alla gara, la quota relativa alle discese e tutti i trasferimenti con partenza dalla nostra base logistica di Campertogno.

La partecipazione può avvenire solo previa di un certificato medico in corso di validità che attesti la buona salute per ciascun partecipante.

Se partecipi e ti classifichi tra i primi 5 equipaggi Eddyline riserva per te uno sconto speciale sulla tua successiva attività. Se poi ti appassioni e vuoi partecipare anche alle successive gare sul territorio italiano parlane con noi e valuteremo insieme il tuo inserimento nel nostro team ufficiale di agonisti!

Per maggiori informazioni o chiarimenti contattaci ora