Ci vediamo ad Aprile 2024!

Rafting Valsesia

RAFTING

Canyoning Valsesia

CANYONING

Hydrospeed Valsesia

HYDROSPEED

Kayak Valsesia

KAYAK

CANOA GONFIABILE

Trekking Valsesia

PASSEGGIATA FLUVIALE

Mountain Bike Valsesia

MOUNTAIN BIKE

Benvenuti nell’emozionante mondo di Eddyline, la tua destinazione per avventure in acqua nella splendida Valsesia. Situata a Campertogno, Eddyline offre attività sul fiume come Rafting, Canyoning, Hydrospeed, Canoa gonfiabile e Kayak, così come passeggiate fluviali ed escursioni in mountain-bike.

 

Con oltre 20 anni di esperienza, Eddyline ha consolidato la propria posizione come leader nell’offerta di attività in acqua nella zona. Il nostro team altamente qualificato di professionisti esperti vi accompagnerà attraverso la bellezza naturale della Valsesia, offrendovi un’esperienza avventurosa e indimenticabile.

 

Le attrezzature di alta qualità e l’’approccio sicuro che caratterizzano tutte le nostre attività, garantiscono divertimento con la massima sicurezza. 

 

Siamo impegnati a offrire il miglior servizio ai nostri visitatori e a creare ricordi che dureranno per tutta la vita.

 

Che tu stia cercando di provare una discesa tra le rapide con il rafting o l’hydrospeed, di esplorare gole e cascate con il canyoning, di iniziare un percorso formativo in kayak o di scoprire le bellezze naturali della zona in bici o con i trekking, Eddyline è la scelta perfetta per la tua avventura in Valsesia.

 

Non perdere l’opportunità di godere di un’esperienza unica e indimenticabile con Eddyline. Prenota oggi e vivi il meglio che la Valsesia ha da offrire!

Logo_EL

PROPOSTE

Regala l'avventura!

Stupisci il festeggiato con un regalo originale, acquista un voucher Eddyline e lascia a lui la scelta dell'attività.

RAFTING PER I PIù PICCOLI

Battesimo Fluviale e Soft-Rafting, attività fluviali anche per i più piccoli da vivere in gruppo o in famiglia.

SCUOLE E GIOVANISSIMI

Le nostre proposte non si basano sulla semplice pratica sportiva, ma ricercano e provocano interesse e rispetto verso la Natura che ci circonda

SCOUT E CENTRI ESTIVI

La struttura di Eddyline si presta per l’accoglienza e l’organizzazione di campi estivi ed attività per gruppi di Scout o scolaresche in generale.

ADDIO AL CELIBATO, NUBILATO E COMPLEANNI

Vuoi festeggiare il tuo addio al celibato, nubilato, compleanno, laurea, ecc. in modo diverso e speciale?

AZIENDE

Vuoi formare i tuoi collaboratori attraverso l'attività svolta all’aria aperta, in un ambiente salutare a diretto contatto con la natura?

RECENSIONI

coni1
fick1
fict1
firaft1
monte-rosa-1
Progetto senza titolo (34)