Prenota ora
Book now
 

09 Mag Terza prova Campionato Italiano Rafting

Il 7 e 8 maggio in Valsesia, organizzata da Eddyline ASD, Centro Canoa e Rafting Monrosa ASD e Accadueo Feel River ASD si è tenuta la 3^ prova del Campionato Italiano Rafting specialità Sprint e Classica.

Per gli abbassamenti di temperatura delle ultime settimane e la mancanza di un cospicuo bacino nevoso, il Sesia non è riuscito a dare i livelli di acqua tipici di questo periodo, rendendo il percorso di gara molto tecnico per la presenza di massi emersi.

Nonostante il livello del Fiume basso e il conseguente aumento delle difficoltà, tutti gli equipaggi si sono dati battaglia fin dall’inizio senza alcuna riserva.

Per la nostra compagine ottima performance del Senior maschile che hanno fatto il primo posto sia nello Sprint che nella classica. Buona prova anche per il Senior femminile che sta iniziando a macinare dei buoni tempi, non ancora da primato, ma sicuramente con margini di crescita: secondo posto Sprint e Classica.

I Master maschile non erano in grande giornata, anche per la mancanza per infortunio di un titolare della squadra, secondo posto anche per loro. Qualche errore di troppo ha invece penalizzato i due equipaggi “Non Agonisti”.

Scarica i risultati in pdf >>