Prenota ora
Book now
 

09 Apr Stagione 2020: restiamo in attesa

Ciao a tutti,
ogni anno, ormai da tanti anni, più o meno in questo periodo, vi scriviamo per la consueta apertura stagionale, con le novità, le conferme e tanto altro. Novità ne avremmo avute tante, sia dal punto di vista sportivo che strutturale: nuovi percorsi nel canyoning, una nuova attività, spogliatoi nuovi, un ampliamento della base.

Per i motivi che tutti conosciamo, purtroppo tutto questo non sarà possibile presentarvelo a breve scadenza. Il periodo di profonda incertezza universale sta attanagliando tutti, noi compresi. Tutto quello che abbiamo pensato e creato per voi e che avremmo voluto offrirvi fin da subito è comunque lì, pronto al decollo non appena ci sarà il via libera dalla torre di controllo.

Nessuno di noi può sapere quale sarà l’evolversi della situazione. Potrà essere fra un mese, due, tre o più. Potrà essere fra un anno, chi lo sa.

In ogni caso noi siamo lì ad aspettare, pronti alla partenza quando tutto sarà in sicurezza perché il fattore economico è importantissimo ma quello della salute e della sicurezza ancora di più.

Ci tenevamo a darvi la nostra voce e il nostro contatto in un momento dove ciò è solamente virtuale. Non vediamo l’ora di scendere il Sesia con i nostri gommoni, gli hydrospeed, le canoe, tuffarci e calarci con le corde nelle piscine naturali del Sorba.

Come in tutti gli eventi della Vita anche questa volta basterà aspettare e quando sarà il momento accadrà.

Un grande abbraccio a tutti da tutto l’Eddyline Team. A presto!