About This Project
Formula settimanale
È la formula che ti permette di provare tutte le attività fluviali nell’arco dell’intera settimana. Ogni giorno un’attività diversa e poi, a tua scelta, ne ripeterai una nel quinto giorno, quella che più ti è piaciuta, quella che ti ha dato le più belle emozioni.
Questo è
il classico Multisport settimanale, ogni giorno un’attività diversa, ma se vorrai potrai richiedere di modificare tale formula e, in accordo con i tuoi compagni,
potrai richiedere di ripetere una o più attività a scelta durante l’arco della settimana. Se vuoi vivere un’intera settimana all’insegna dello sport d’acqua e del relax, questa è la formula giusta.
Un’attività che ti impegnerà circa metà giornata, un ambiente tranquillo e completamente immerso nel verde di una valle ancora selvaggia e a “misura d’uomo”, un team di professionisti selezionato e preparato, ti accoglieranno e ti allontaneranno, per una settimana, dalla routine giornaliera che la città e la società moderna ci impongono.
Non c’è bisogno di essere super allenati o degli atleti, basta avere la voglia di provare nuove emozioni, vivere all’aria aperta, fare nuove amicizie, al resto penseremo noi e la Natura che ci circonda… anche tu potrai poi dire di aver assaporato la “The River Experience”.
Questo tipo di programma è effettuato normalmente da lunedì a venerdì, ma a richiesta anche negli altri giorni.
Periodo
Da maggio a settembre
Formula
Di gruppo, a seconda delle attività scelte (minimo 2 persone, 4 per il rafting)
Attività fluviali a scelta
Canyoning, Hydrospeed, Rafting, Kayak, Canoa Gonfiabile.
Durata delle attività fluviali
Circa 3 ore comprensive di spostamenti da e per la base, vestizione, istruzione sulle tecniche di discesa e sicurezza in fiume. I tempi dell’escursione potranno variare in base al numero dei componenti il gruppo.
Quote
Multisport> Formula settimanale> solo attività fluviali> 5 attività a scelta tra Rafting, Hydrospeed, canoa gonfiabile o canyoning 250,00 Euro (per persona)
La quota di iscrizione comprende
- Guida
- Trasferimenti da/per la base per la pratica delle attività;
- Uso spogliatoi e docce;
- Pasti e pernottamenti ove previsto;
- Attività fluviali: attrezzatura tecnica completa;
Materiale a carico del partecipante
Per l’attività fluviale munirsi di indumenti intimi: costume, maglia in microfibra o pile; scarpe da ginnastica o trekking leggero, calze di lana. Tutto questo materiale si bagnerà durante le attività; per il trekking munirsi di calze di lana, giacca per l’acqua, pile, cappello, occhiali e creme da sole, maglie di ricambio; per la mountain-bike: munirsi di scarpe da ginnastica, giacca per l’acqua, cappello, occhiali e creme da sole, maglie di ricambio.